Condizioni (per i centri di montaggio)

Aderendo a GommistaDigitale.com il centro di montaggio sottoscrive le condizioni generali del servizio di seguito esposte.

Definizione delle parti

Parti del seguente accordo sono:

FastGomme di Sanna Antonello con sede in Busto Arsizio (VA), via Varzi 10, P.IVA 03137430124, d'ora in avanti GommistaDigitale

I dati del centro di montaggio sono definiti mediante la compilazione dell'apposito modulo di registrazione disponibile a questa pagina, d'ora in avantai partner

1) Oggetto dell'accordo

Entrambe le parti sono intenzionate a stipulare un accordo di collaborazione volto alla promozione dei servizi del partner mediante le attività on-line di GommistaDigitale, a fronte di un compenso del primo verso il secondo calcolato su base fissa.

2) Obbligazioni di GommistaDigitale

GommistaDigitale s'impegna a garantire al partner l'accesso alla propria piattaforma tecnologica (identificabile con il sito web www.gommistadigitale.com) mediante l'assegnazione di credenziali univoce di accesso all'area privata dedicata ai centri di montaggio. Mediante tale accesso, il partner avrà la facoltà di gestire una propria pagina personale e di inserire annunci di vendita di materiali usati all'interno della sezione "Mercatino".

3) Obbligazioni del partner

Il partner s'impegna a corrispondere a GommistaDigitale un canone annuo per l'accesso alla piattaforma.

Il partner s'impegna, altresì, ad utilizzare in modo adeguato e corretto gli strumenti messi a disposizione da GommistaDigitale avendo cura che le credenziali di accesso conferite restino confidenziali e non siano comunicate a nessuno all'infuori del personale tecnico preposto alla gestione dell'accordo qui definito.

Il partner si assume ogni responsabilità derivate da un uso non corretto degli strumenti offerti da GommistaDigitale, in particolar modo il partner garantisce che le informazioni relative ai servizi proposti ed ai prodotti usati inseriti all'interno del sito sono corrette e veritiere e che gli impegni assunti con gli acquirenti verranno rispettati puntualmente.

In caso di lamentele circa i prodotti venduti mediante l'area "Mercatino", il partner è tenuto a dare ascolto alle lagnanze dell'acquirente offrendo a quest'ultimo tutte le garanzie legali previste per i contratti di vendita a distanza.

4) Proprietà intellettuale e segni distintivi

GommistaDigitale autorizza il partner ad esporre il proprio marchio all'interno del proprio sito e delle comunicazioni commerciali intrattenute con i clienti procacciati attraverso il sito web. Questo diritto di utilizzo dei segni distintivi è concesso al partner a titolo gratuito, ed è strettamente limitato agli usi che rientrano nella realizzazione dell'oggetto del presente accordo.
Il partner autorizza GommistaDigitale ad utilizzare il suo nome ed il suo logo all'interno del sito.

5) Responsabilità delle parti

Ambedue le parti del presente accordo si impegnano ad eseguire quanto stabilito nel rispetto delle leggi e di tutte le normative in vigore.
Le parti convengono che le disposizioni del presente accordo e gli eventuali scambi di informazioni avvenuti in fase di negoziazione e di esecuzione sono strettamente confidenziali. Nessuna di queste informazioni può essere comunicata a terzi senza previa autorizzazione scritta dell'altra parte.

6) Costo del servizio e termini di pagamento

Il costo per l'accesso ai servizi destinati ai centri di montaggio è comunicato al momento dell'iscrizione. Il suo mancato pagamento potrebbe comportare l'impossibilità di concludere il contratto qui esposto.

7) Durata e risoluzione

Il presente accordo è concluso per un periodo di dodici (12) mesi a partire dalla data di compilazione del modulo di registrazione. Alla scadenza l'accordo si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo recesso di una delle due parti da comunicarsi mediante raccomandata A.R. entro 90 giorni dalla data di scadenza. Il mancato pagamento del canone annuale costituisce giusta causa di risoluzione del contratto senza che nulla sia dovuto al partner.

8) Disposizioni finali

Nessuna delle parti potrà cedere il presente accordo senza il consenso scritto dell'altra, pena la risoluzione immediata del contratto. In caso di difficoltà sull'interpretazione o sull'esecuzione del presente accordo, le Parti si adopereranno, nei limiti del possibile, a risolvere la controversia in via amichevole.

9) Foro competente

Competente a decidere in merito ad ogni controversia derivante dalla esecuzione e/o interpretazione del presente accordo sarà il Tribunale di Busto Arsizio (VA).

Trova il gommista più vicino


Warning: Unknown: write failed: Disk quota exceeded (122) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/www/clients/client1/web4/tmp) in Unknown on line 0